Durata
Sia che tu scelga di seguire il Corso Google Analytics Milano o la diretta online, il corso comprende 3,5 ore di lezioni in un'unica sessione. Se scegli l'opzione on-demand potrai vedere e rivedere le lezioni ogni volta che vorrai.
Il digital marketing ha stravolto le regole del marketing tradizionale, puntando sulla possibilità di farsi trovare dai propri potenziali clienti, offrendo la soluzione alle loro esigenze, al momento giusto.
I vantaggi del web marketing sono innumerevoli, ma perché strategie e campagne raggiungano il successo desiderato è opportuno tenere in considerazione un elemento essenziale di questo complesso sistema: i digital analytics. Gli strumenti che abbiamo a disposizione per le analisi dei dati permettono infatti di prevedere l'andamento del proprio business, ridefinire, se necessario, il proprio target, ricevere suggerimenti sul numero di visualizzazioni e molto molto altro.
Il Corso Web Analytics Avanzato di Digital Coach completa la formazione del Corso Analytics Base e si concentra sull'utilizzo delle funzioni avanzate di Google Analytics e altri tool di web analysis. Dal tracciamento dei dati agli A/B Test, il corso guida lo studente verso le competenze di analisi web e la piena padronanza degli strumenti che la rendono possibile.
Acquisire competenze sempre più specifiche nell'ambito dell'analisi web è la marcia in più che può spalancarti le porte della professione oppure portare la tua azienda verso il successo.
Se hai già delle buone conoscenze in merito all'analisi web dei dati o hai seguito il corso web analytics base e vuoi continuare il tuo percorso di formazione, le lezioni web analytics avanzate sono quello che stavi cercando!
Il corso proposto dalla scuola digitale Digital Coach non è un semplice corso Google Analytics. Benché una buona parte delle lezioni approfondisca questo utilissimo strumento di analisi web, infatti, le lezioni del Corso Web Analytics avanzato ti forniranno una panoramica su molti altri strumenti complementari come Crazyegg, Clicktale, Yandex Metrica ed altri.
L'obiettivo del corso di Digital Coach è quello di fornirti tutte le competenze pratiche necessarie alla tua attività di web marketing. Il corso si propone come una guida alle funzioni avanzate di Google Analytics e altri strumenti di analisi e ti insegna a:
Definire i principi della web analytics e di Google Analytics
Acquisire la piena padronanza delle funzioni avanzate di Google Analytics
Prepararti per ottenere la Google Analytics Individual Qualification
Fornire informazioni su Google Universal Analytics
Utilizzare Google Tag Manager
Utilizzare altri tool per l'analisi web finalizzati alla User Experience
Il corso di Digital Coach è indicato per tutti coloro che vogliono prepararsi per avere la certificazione Google Analytics e per i professionisti del settore del web marketing come SEO e SEM Specialist, Web Analytics Specialist, Digital Marketing Manager.
Raggiungere competenze pratiche di analisi web è sicuramente utile ad imprenditori e aspiranti startupper interessati a migliorare le prestazioni della propria attività grazie all'analisi dei dati per intraprendere strategie mirate e ovviare a qualsiasi tipo di problema.
Allo stesso tempo, la conoscenza dei tool per l'analisi web rappresenta un trampolino di lancio nel mondo del lavoro, sia per aspiranti dipendenti in aziende, sia per i freelance che vogliono occuparsi dell'analisi dei dati per conto dei propri clienti.
Sia che tu scelga di seguire il Corso Google Analytics Milano o la diretta online, il corso comprende 3,5 ore di lezioni in un'unica sessione. Se scegli l'opzione on-demand potrai vedere e rivedere le lezioni ogni volta che vorrai.
Il costo del corso varia a seconda della modalità in cui scegli di seguirlo. Per partecipare al corso dal vivo, in aula a Milano, il prezzo è 207 euro, per la diretta online il costo è invece 165 euro. Se invece opterai per seguire il corso on-demand il prezzo è 116 euro.
Puoi scegliere tra 3 diverse modalità per seguire il tuo Corso Web Analytics Advanced, partecipando alla prossima edizione del corso, in aula a Milano o in diretta online, ovunque tu sia, oppure puoi acquistare le lezioni on-demand e guardarle e riguardarle dove e quando vuoi.
I tool di analisi web sono uno strumento indispensabile per raggiungere risultati concreti dalla propria attività di web marketing. Saperli usare è la chiave per raggiungere il successo.
Il corso di Digital Coach è una guida che non solo ti mostra come sfruttare al pieno delle potenzialità Google Analytics e altri strumenti di analisi web, ma ti fa mettere subito in pratica ciò che hai imparato proponendoti esempi reali ed esercizi per maturare esperienza professionale durante il percorso di studio.
Quando si sceglie di intraprendere un nuovo percorso di formazione può capitare di rimanere insoddisfatti della propria scelta, oppure dover rinunciare allo studio per altri motivi. Digital Coach lo sa ed è per questo che ti permette di richiedere il rimborso se, per qualsiasi ragione, dovessi ritenerti insoddisfatto del tuo acquisto o non potessi più seguire le lezioni.
Inviare la richiesta è semplice: compila questo form e aspetta la conferma di avvenuto rimborso.
Digital Coach viene incontro alle esigenze di ogni tipo di studente, offrendoti ben 3 diverse modalità, a 3 prezzi differenti, per seguire il Corso Web Analytics Avanzato. Puoi scegliere di iscriverti alla prossima edizione del corso, in aula a Milano oppure in diretta online da tutta Italia. In alternativa, puoi scegliere di acquistare le lezioni on-demand e cominciare subito il tuo corso avendo tutta la libertà di seguirlo quando e dove vuoi!
Per avere maggiori informazioni su questo corso, o se hai deciso di comprarlo, scopri di più direttamente sul sito web di Digital Coach.
Informazioni e prezzi costantemente aggiornati.
Se vuoi iscriverti alla prossima edizione del corso, seguendola dal vivo a Milano o in diretta online, visita il sito di Digital Coache compila il form in fondo alla pagina. Se invece vuoi acquistare le lezioni on-demand, visita la pagina dedicata al Corso Avanzato Web Analytics e clicca sul pulsante ACQUISTA ad inizio pagina.
Per rimanere aggiornato sulle date della prossima edizione del corso o ricevere più informazioni, visita il sito di Digital Coach o contattaci telefonicamente o via whatsapp al numero 3923267150.
Ecco altri corsi che potrebbero fare al caso tuo.
Corso Google Analytics e google tag manager pratico e completo per imparare ad utilizzare questi due tool Google e incrementare le conversioni sul tuo sito web
Scopri di piùCorso online e gratuito, introduzione della masterclass di Google Analytics e Google Tag Manager per scoprire l'importanza di saper utilizzare questi due tool!
Scopri di piùCorso completo su Google Tag Manager per imparare ad utilizzare il tool Google per ottimizzare e ampliare i canali di tracciamento del tuo sito web.
Scopri di piùCorso completo per imparare ad analizzare e monitorare le proprie landing page, e capire se la strategia applicata sia efficace o - eventualmente - migliorarla.
Scopri di piùIl Corso Analytics di Digital Coach ti insegna a raccogliere e monitorare i dati attraverso l'utilizzo dei tool più popolari , permettendoti così di capire se...
Scopri di piùPer poter intraprendere la professione, l'aspirante Web Analyst deve saper utilizzare tool e strumenti tecnici. Il Corso Web Analyst di Digital Coach è...
Scopri di più